La suite gioiello nel centro di Roma

Margutta Place apartment Rome

L'esperienza perfetta tra lusso, intimità ed autenticità

Al numero 83 di Via Margutta, dietro un portoncino verde coronato dall’edera rigogliosa, si trova il Margutta Place. L’appartamento è composto da quattro posti letto divisi in una master bed room e due letti nel living room.
La master bed room affaccia su Via del Babbuino e dispone di un letto matrimoniale, bagno privato attrezzato con doccia all’italiana, zona relax con caminetto e divani più una scrivania per i soggiorni business.
L’ampio soggiorno, arredato in uno stile elegante, dispone di un balcone, di due letti e di un bagno con doccia.
Per i clienti che vogliono soggiornare a Roma in piena autonomia, l’appartamento dispone anche di una cucina con angolo cottura, frigorifero e tavolo allungabile.

SERVIZI

Superficie totale 70 m2
Capienza totale 4 persone +1
Letto matrimoniale
Un divano letto molto comodo
Due bagni
Camino
Scrivania
Cucina
Aria condizionata
TV 55 pollici con Netflix multilingua
Ascensore privato al piano (3° piano)
Wi-Fi

Il regista Federico Fellini su via Margutta:

"Via Margutta ormai è lampante
che le batte tutte quante
perchè è unica e speciale
e nel mondo non c'è uguale!"

Via Margutta è la via più rappresentativa di Roma, uno spazio di incontro storico di pittori, attori, registi e poeti. Situata nel cuore del centro storico della città è un pullulare di boutique di lusso e negozi di artigianato pregiato ma anche di ristoranti famosi in tutta Italia ed enoteche con almeno un secolo di storia. Via Margutta è una strada magica, dove si respira e si vive l'inconfondibile atmosfera della Città Eterna: solo qui si vive l'esperienza più autentica della città.